BACK

Welcome to Mapadore ’19 Winter Release

Mapadore
|
IT

È uscita la Winter Release 2019 di Mapadore che introduce alcune funzionalità richieste da molti utenti: lo Smart Check-In e gli Smart Filters.

Questa nuova release Mapadore punta a migliorare la gestione in real time degli appuntamenti per i commerciali sul campo e a rendere ancora più “intelligente” l’attività di visualizzazione delle mappe e delle informazioni contenute in esse.

 

SMART CHECK-IN

La funzionalità Smart Check-In introduce la possibilità di registrare velocemente e con un semplice passaggio i feedback di un appuntamento commerciale appena concluso, direttamente dall’app di Mapadore e da mobile.

Concluso l’appuntamento basterà entrare nell’evento tramite l’app di Mapadore e selezionare “Check-In”.

L’app rimanderà ad una sezione dedicata che permetterà di lasciare un feedback sul risultato dell’appuntamento in base agli stage che più rappresentano il vostro processo commerciale (ad esempio Vinto; Perso; Next Step; Appuntamento cancellato dal cliente; Appuntamento cancellato dal commerciale).

Questa funzionalità ridurrà sensibilmente il tempo tra la conclusione dell’appuntamento e il report di quell’appuntamento, oltre che rendere molto più semplice e immediata un’azione che in mobilità sarebbe complessa.

SMART FILTERS

La funzionalità Smart Filters, invece, è utile per chi ha necessità di filtrare le viste della mappa e delle liste di potenziali clienti da contattare. Con l’implementazione degli Smart Filters, infatti, è possibile impostarsi i filtri che si ritengono più utile alla propria attività e utilizzarli ogni volta che ce ne fosse bisogno.

Grazie alla funzione Smart Nearby, implementata fin dalla prima release di Mapadore, è possibile vedere la lista dei clienti e dei prospect direttamente sulla mappa e ordinati in base a diversi parametri (distanza dal punto di partenza, momento migliore per incontrarli e valore economico dell’opportunità aperta).

Con l’aggiunta degli Smart Filters sarà possibile ordinare la propria lista clienti in base ai filtri che si ha deciso di impostare.

GUARDA LE NUOVE FUNZIONALITÀ

NOTE TECNICHE

La nuova release di Mapadore sarà immediatamente disponibile a tutti i futuri nuovi utenti.

Se invece sei già un utente Mapadore non vedrai automaticamente la nuova release ma la dovrai scaricare dall’AppExchange di Salesforce.

In caso di problemi contattaci su support@mapadore.com

 

DOWNLOAD MAPADORE AND EMPOWER YOUR SALESFORCE