Mapadore all’Utility Day 2019: il cliente al centro delle strategie commerciali

Nel contesto economico attuale, solo mettendo realmente il cliente al centro è possibile sviluppare un netto vantaggio competitivo.

Per farlo è necessario comprendere come dovrebbe evolvere la struttura aziendale, in modo da implementare processi veloci e ottenere risultati di business.

Così come, è oramai fondamentale essere informati e preparati sulle tecnologie innovative che stanno abilitando l’integrazione e l’automazione dei processi.

Queste le tematiche che verranno affrontate quest’anno all’Utility Day, l’evento italiano di riferimento per il settore Gas e Power, durante il quale Direttori Commerciali e Responsabili Vendite delle più grandi aziende italiane, si confronteranno sul futuro del settore.

Mapadore sarà presente, anche quest’anno, per raccontare come è possibile ottimizzare i processi commerciali nel settore delle utilities, grazie al supporto della nostra tecnologia innovativa.

Implementando il nostro algoritmo, la pmi italiana Super Solar, infatti, ha ottimizzato i costi e aumentato i ricavi, grazie al miglioramento dell’efficienza della propria rete vendita. Se vuoi saperne di più, scarica il caso studio completo.

Se sei un Direttore Commerciale o un Responsabile Vendite del settore e sarai presenta all’Utility Day, non perderti la tavola rotonda, durante la quale il nostro CEO Fabrizio Bosio interverrà sul tema “Come deve evolvere l’approccio commerciale delle Utility per far fronte alle sfide commerciali e all’incertezza del mercato”.

Non sarai presente all’Utility Day, ma vuoi saperne di più su come Mapadore può aiutare la tua azienda a vincere le sfide della trasformazione digitale?

Scopri Mapadore
What's your reaction?
0COOL0WTF0LOVE0LOL